La nostra storia

                 

                                            

La Eco.Gas S.r.l. nasce nel 1992 da un gruppo di persone che vogliono mettere a frutto le esperienze maturate e accrescere le proprie idee per creare e sviluppare un’azienda nel segno della qualità.

La società si suddivide in due divisioni: divisione ecologia e divisione gas.

La divisione ecologia si propone in servizi nel campo dell’igiene e della sanificazione ambientale. Le attività vanno dallo smaltimento dei rifiuti, alla manutenzione delle reti fognarie e impianti di depurazione, alle video ispezioni, alle disinfestazioni, derattizzazioni, disinfezioni, allo smaltimento di fibre di amianto, rifiuti ospedalieri ecc..

La divisione gas si occupa della distribuzione di gas G.P.L., sia con installazione di piccoli serbatoi, sia con realizzazione di reti di distribuzione gas.

La Eco.Gas S.r.l., per offrire sempre un maggiore livello qualitativo dei propri servizi, sviluppa e investe in nuove tecnologie ponendosi all’avanguardia nelle soluzioni adottate; tra l’altro annovera tra i propri clienti società come le Poste Italiane, le Ferrovie dello Stato, Comuni e aziende sanitarie locali.

L’impegno profuso  ha  portato,  nel  1999,  al conferimento  del  premio “Civiltà del Lavoro”  per il livello qualitativo dei servizi, per i meriti imprenditoriali e il significativo contributo allo sviluppo economico e sociale.